Dopo due anni di pausa forzata, il Salone del Mobile di Milano è tornato ad aprire le sue porte al mondo dell’arredo. Nell’edizione 2022, tenutasi dal 7 al 12 giugno 2022, Blifase ha partecipato presentando tutte le ultime novità.
Blifase ringrazia per aver visitato lo stand durante questa edizione.
In foto: Edizione 2022 del Salone del Mobile di Milano
Riconoscimento per i 50 anni di partecipazione
In occasione dell’edizione 2022 del Salone del Mobile, a Blifase è stato consegnato un attestato per aver partecipato a tutte le edizioni della fiera per 50 anni di seguito.
Premiazione e consegna del riconoscimento a Franco, Manuela e Elena Buttazzoni (Blifase)
Dopo due anni di pausa forzata, il Salone del Mobile di Milano torna ad aprire le sue porte al mondo dell’arredo. Nell’edizione 2022, che si terrà dal 7 al 12 giugno, Blifase sarà presente per accoglierVi e mostrarVi tutte le ultime novità.
Lo stand Blifase sarà presente al padiglione 8, stand D22
Quali sono le ultime novità Blifase
Il nostro spazio espositivo sarà sviluppato intorno al concetto delle prospettive per guidare il visitatore attraverso forme e nuove idee di comfort.
Per questo importante appuntamento, abbiamo ideato nuovi modelli di design in grado di coadiuvare elementi ricercati e nuances di tendenza. Inoltre, i visitatori avranno l’opportunità di testare alcuni prodotti reinterpretati con materiali nuovi e dettagli funzionali.
Siamo pronti a condividere le nostre novità:
- IKKOKU: il fiore all’occhiello della nostra produzione arriva a Milano nella variante lounge, sedia, poltroncina e sgabello con imbottiture e morbidezze reinterpretate.
- SCUELE: una linea leggera, pensata dai designer Giorgia Zanellato e Daniele Bortotto, che nei modelli sedia, lounge e sgabello si offre al pubblico nelle nuove tonalità sgargianti.
- WAVE: la famiglia completa, ideata dai designer Davide Carlesi e Gian Luca Tonelli, rappresenta l’essenza della comodità, con le sue linee armoniose e soffici.
- WEDGE: i nuovi spicchi colorati, dal profilo inconfondibile, donano colore e stile al nostro stand. Una combinazione perfetta di forme geometriche in grado di arredare ambienti unici.
- HAIKU: nasce dall’incontro di forme e materiali diversi ed esalta la ricerca progettuale della nostra azienda. La nuova collezione sarà la protagonista di questa edizione 2022.
Scopri tutte le nostre collezioni sul sito blifase.it
Ci trovate al Padiglione 8, stand D22
Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di partecipare alla 60ª edizione del Salone del Mobile di Milano: un grande traguardo anche per la nostra azienda che da 50 anni espone ininterrottamente al più importante appuntamento con il design. Non vediamo l’ora di poterVi accogliere nel nostro spazio espositivo.
Qui potete visitare la nostra pagina sul sito ufficiale del Salone del Mobile.
Le edizioni precedenti